Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara lancia un profumo in vista delle nozze

05.09.15 - 14:33
L'attrice ha creato una nuova fragranza denominata 'Love', in vista del matrimonio con Joe Manganiello
Bang ShowBiz
Sofia Vergara lancia un profumo in vista delle nozze
L'attrice ha creato una nuova fragranza denominata 'Love', in vista del matrimonio con Joe Manganiello

NEW YORK - Sofia Vergara ha creato una nuova fragranza in vista delle tanto attese nozze con il fidanzato Joe Manganiello, che dovrebbero svolgersi a Miami a novembre. L'attrice colombiana lancerà sul mercato il suo secondo profumo a ottobre e anticipa che lo indosserà nel giorno del tanto agognato "sì" al muscoloso stripper di 'Magic Mike'.

Alla domanda su quale sia stato il motivo che l'abbia spinta a disegnare una nuova fragranza, Sofia ha risposto a 'Women's Wear Daily': "Mi sposerò a novembre ed è un periodo molto importante della mia vita".

In passato, la bella sudamericana rivela di aver fatto utilizzo di dopobarba e profumi maschili. "In Colombia, noi mettiamo la colonia ai bambini. È una cosa che fa parte della nostra cultura e siamo cresciuti con l'idea che i vari profumi e le colonie possano essere utilizzati nella vita di tutti i giorni. Per tanto tempo ho indossato dopobarba e profumi per uomini. Li trovavo più intriganti!".

Molto presa dal settore dei profumi e dei prodotti di bellezza, Sofia spera di poter espandere ulteriormente il suo business. "È un settore molto interessante - ha dichiarato la Vergara - è molto gratificante e divertente. Io personalmente amo i profumi. Mi piace l'intero processo di preparazione prima di uscire. E senza un goccio di profumo mi sentirei incompleta".

Se oggi è una delle star più richieste di Hollywood, Sofia sa di dover molto al suo personaggio di 'Modern Family'. "Sono riuscita a crearmi un nome e mi ha aperto tante porte", ha ammesso l'attrice 42enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE