Cerca e trova immobili

STATI UNITIHugh Jackman interrotto dalla figlia durante uno show teatrale: "Mi sto annoiando"

28.08.15 - 14:22
Ava, la figlia dell'attore, ha interrotto uno spettacolo teatrale a Broadway del padre per chiedergli di rientrare in camerino
Bang Show Biz
Hugh Jackman interrotto dalla figlia durante uno show teatrale: "Mi sto annoiando"
Ava, la figlia dell'attore, ha interrotto uno spettacolo teatrale a Broadway del padre per chiedergli di rientrare in camerino

NEW YORK - Nel bel mezzo della performance di Hugh Jackman a Broadway, Ava, la figlia di 10 anni dell'attore hollywoodiano, ha interrotto lo spettacolo teatrale del padre chiedendogli di rientrare in camerino.

Motivo? La bambina, in compagnia di un'amichetta, ha affermato al cospetto della numerosa platea dello storico teatro newyorkese come lo spettacolo la stesse annoiando e chiedendo al padre il permesso di rientrare nel backstage.

Intervenuto al 'Dan and Maz Show' su 2Day FM, Hugh ha dichiarato: "Le ho chiesto: 'Va tutto bene?'. E lei ha detto: 'Si ma possiamo tornare al backstage e andare nel tuo camerino?'. Tutti hanno cominciato a ridere."

"Ad un certo punto è salita sul palco e allora l'ho presentata al pubblico. Le ho chiesto, 'Stai bene? Vuoi qualcosa? Hai fame?'. E lei ha risposto: 'No, mi sto solamente annoiando'".

Hugh, padre anche di un figlio di 15 anni, Oscar, primogenito con la moglie Deborra-Lee Furness, spera che gli spettacoli in programma il prossimo anno in Australia abbiano un effetto meno soporifero su Ava.

Il tour 'Broadway to Oz' di Hugh, infatti, coinciderà con quello della popstar Taylor Swift: un eventuale duetto tra i due accenderebbe di certo l'entusiasmo della piccola di casa Jackman.

"Sarebbe un'idea grandiosa. A mia figlia piacerebbe di certo" - ha dichiarato l'attore 46enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE