Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne posa nuda per Yves Saint Laurent

27.08.15 - 08:41
La top-model inglese ha posato per un super-hot shooting fotografico destinato alla nuova campagna di Yves Saint Laurent
Bang Show Biz
Cara Delevingne posa nuda per Yves Saint Laurent
La top-model inglese ha posato per un super-hot shooting fotografico destinato alla nuova campagna di Yves Saint Laurent

LONDRA - Cara Delevingne ha posato per un bollente servizio fotografico destinato alla campagna di Yves Saint Laurent per una nuova linea di rossetti.

La top-model inglese, come si vede dagli scatti dello shooting diffusi dalla maison di moda, è stesa sensualmente su una poltrona con indosso solamente una giacchetta nera con le gambe accavallate per nascondere le parti intime.

Sulla pagina Instagram di Yves Saint Laurent, accanto alla foto della modella, con indosso un rossetto rosso-acceso della linea Rouge Pur Couture, si legge: "Senza un colore così acceso, è come sentirsi nuda #YSLrougepurcouture #YSLbeauty".

Cara recentemente rivelava di amare i rossetti dai colori sgargianti.

"Adoro avere le labbra di color rosso o viola durante gli eventi".

Alla domanda su in cosa consista il suo trucco nei giorni in cui non è impegnata tra il set e le passerelle, la Delevingne ammetteva: "Nessuno trucco. Questa è la mia regola".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE