Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence 'beccata' a letto con Kris Jenner

25.08.15 - 16:30
L'attrice ha postato su Instagram uno scatto in cui la si vede stesa sul letto con la madre di Kim Kardashian, invitata alla sua festa di compleanno
Foto Show Bang Biz
Jennifer Lawrence 'beccata' a letto con Kris Jenner
L'attrice ha postato su Instagram uno scatto in cui la si vede stesa sul letto con la madre di Kim Kardashian, invitata alla sua festa di compleanno

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence ha postato su Instagram uno scatto in cui la si vede stesa sul letto con Kris Jenner, invitata a sorpresa dalle amiche nella sua casa di Hollywood in occasione della sua festa di compleanno.

Una fonte ha rivelato al magazine USWeekly: "Jen ha celebrato il suo compleanno con un gruppo di amici intimi nella sua proprietà di Hills. Le sue amiche sono riuscite a mettersi in contatto con Kris Jenner e l'hanno invitata al compleanno di Jen sapendo che lei fosse una fan sfegatata sia di lei che del suo reality 'Al Passo Con I Kardashian'".

Dopo essersi concessa qualche bicchiere di troppo con la star 59enne, l'attrice di "Hunger Games" sarebbe così finita sul letto della sua camera in cui si vedono le sue gambe "avvinghiate" a quella dell'ex-moglie di Bruce Jenner.

La fonte aggiunge: "Kris è arrivata subito dopo essere atterrata a Los Angeles. Aveva bevuto tanti bicchieri di vino bianco ed era piuttosto alticcia. Ad un certo punto ha detto: 'Basta, non posso più bere!'.Poi Kris ha chiesto a Jennifer di accompagnarla al FYF Festival per assistere alla performance di Kanye West".

Dopo aver postato lo scatto, la "momager" ha aggiunto: "Buon compleanno disgraziata!! Ti adoro... #Jenniferlawrence grazie per aver reso questa notte indimenticabile... anche se ci hanno beccate! Buon compleanno bella!!! #Bible #momager #doll".

Prima di finire sul materasso,la Jenner e l'attrice premio Oscar, che ha compiuto 25 anni il 15 agosto, si sono divertite a ballare e cantare al karaoke.

Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE