BangShowBiz
STATI UNITI
20.08.15 - 16:040

Lady Gaga usa le canzoni per comunicare con il suo fidanzato

La cantante riesce ad esprimersi completamente solo attraverso la musica

LOS ANGELES - Lady Gaga ha difficoltà ad esprimere i propri sentimenti e così spesso compone musica in modo che il suo fidanzato Taylor Kinney possa capire il proprio punto di vista.

"Riesco a comunicare molto meglio attraverso il mio lavoro. Sento che spesso Taylor mi capisce di più tramite una canzone che un discorso. Proprio l'altro giorno ho scritto un nuovo brano per lui, con il quale sono riuscita a trasmettere delle cose che prima non riuscivo a dire" ha dichiarato di recente l'artista.

Gaga ha anche ammesso che troppe volte si sente sotto pressione perché tutti pretendono che sia perfetta, ma la cantante punta maggiormente a stabilire una continuità e una certa longevità nel proprio lavoro.

"Ogni ragazza della mia età è concentrata sull'aspetto fisico, sull'avere un corpo perfetto e bei capelli, e di non pensare minimamente alla vecchiaia" ha dichiarato l'interprete all'ultimo numero di Fashion Book, per poi aggiungere: "Ma credo sia più importante lasciare qualcosa in eredità a questo mondo, qualcosa di artistico, che sia per sempre".

La futura moglie del protagonista di Chicago Fire ha anche ammesso di avere una visione ben diversa da quella che hanno cercato di inculcarle da piccola. "Mi è stato insegnato che avrei dovuto continuare a lottare per essere trendy, per sembrare sempre giovane. Ma io non sono mai stata alla moda e nemmeno voglio esserlo" ha concluso Lady Gaga.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
6 ore

Sì, nella nuova "Suicide Squad" la Harley Quinn di Margot Robbie ci sarà

E assieme a lei pure Idris Elba e John Cena, alla regia invece arriva il papà dei "Guardiani della Galassia" James Gunn

FOTO
STATI UNITI
9 ore

Per i programmi televisivi degli Emmy premi dal sapor d'arcobaleno

Trionfa la serie-culto di Netflix "Queer Eye" e anche "RuPaul's Drag Race". Riconoscimento postumo anche ad Anthony Bourdain

ITALIA
11 ore

Sabrina Salerno e Jo Squillo: «Siamo donne e mai vorremmo rinascere uomini»

Due icone sexy che hanno alzato la voce delle donne con una canzone diventata celeberrima. Oggi si raccontano parlando di corpi, del tempo che passa. E ovviamente di uomini... e qui sono dolori

VIDEO
ITALIA
13 ore

C'è un luganese a X-Factor che su YouTube ha fatto più di 1 milione di clic

Si chiama Renato Torre, ha 19 anni, e con una cover ha fatto letteralmente impazzire Sfera Ebbasta

STATI UNITI
16 ore

«Gli uomini? Mi hanno sempre ferita, ma non è per questo che oggi sono gay»

Parola di Cara Delevingne, che si è recentemente aperta sulla sua storia con Ashley Benson: «Prima di lei non lasciavo avvicinare nessuno»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile