Cerca e trova immobili

ITALIARaoul Bova e Rocio Munoz Morales: nuove voci sulla gravidanza

20.08.15 - 06:27
Alcune foto del settimanale Chi mettono in mostra il pancino dell'attrice spagnola
Bang ShowBiz
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: nuove voci sulla gravidanza
Alcune foto del settimanale Chi mettono in mostra il pancino dell'attrice spagnola

ROMA - La famiglia di Raoul Bova è pronta ad allargarsi. Questa volta le foto pubblicate dal settimanale Chi non lasciano spazio ai dubbi: Rocio Munoz Morales sembra davvero incinta.

Le voci di una gravidanza dell'attrice spagnola si sono susseguite per tutta l'estate, ma fino ad ora la coppia non ha mai confermato.

E neppure smentito tanto che, complice questi nuovi scatti fotografici, sembra proprio che la cicogna sia davvero arrivata a bussare alla porta del sex symbol italiano.

I paparazzi hanno beccato Rocio, recentemente impegnata con le riprese di una fiction insieme ad Alessandro Preziosi, con un pancino alquanto evidente, nonostante fosse ben protetto da magliette morbide. Ed è proprio lo stile adottato negli ultimi mesi dalla Morales ad aver infiammato il gossip: tra serate mondane, uscite a cena e impegni di lavoro, l'ex valletta di Sanremo nell'ultimo periodo indossa sempre e solo capi non troppo aderenti.

In attesa della conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, gli scorsi giorni Raoul Bova ha festeggiato il suo 44esimo compleanno in un locale romano, proprio in compagnia della fidanzata.

L'attore è già padre di due bambini, Francesco e Alessandro, avuti dall'ex moglie Chiara Giordano. Per Rocio, invece, si tratterebbe del primo figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE