Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi rivela gli amori prima di Maurizio Costanzo

15.08.15 - 09:12
La conduttrice racconta lati inediti del suo passato amoroso
Bang Show Biz
Maria De Filippi rivela gli amori prima di Maurizio Costanzo
La conduttrice racconta lati inediti del suo passato amoroso

ROMA - Si sa poco della vita privata di Maria De Filippi: la presentatrice è sempre stata molto restia al gossip, nonostante il matrimonio con Maurizio Costanzo.

Per la prima volta, la signora della tv italiana ha deciso di confessare qualche dettaglio inedito della sua vita amorosa.

"Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino" ha raccontato la De Filippi al Corriere della Sera.

Ma, prima ancora, c'è stata un'altra storia, un ragazzo con il quale Maria è tuttora in buoni rapporti. "Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l'avevo trattato male. Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato" ha confidato la moglie di Costanzo.

E a proposito del giornalista che l'ha lanciata in tv, Maria De Filippi ha dichiarato: "Non ho avuto un'attrazione fisica all'inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello".

Il volto di punta di Mediaset non sta vivendo un bel periodo a causa della malattia della madre ma, per fortuna, può contare sulla presenza del figlio Gabriele. "La maternità mi ha un po' cambiata. Se discuto con mio figlio la discussione diventa prioritaria su tutto. Mi piace: non usa mai il suo cognome, è umile e generoso con gli amici" ha concluso la conduttrice.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE