Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Longoria: 'Mai in viaggio senza cuscino!'

14.08.15 - 07:39
L'attrice rivela una delle sue abitudini
Foto Show Bang Biz
Eva Longoria: 'Mai in viaggio senza cuscino!'
L'attrice rivela una delle sue abitudini

LOS ANGELES - Una consuetudine ormai consolidata per Eva Longoria, che non può mettersi in viaggio senza il proprio cuscino.

L'ex protagonista di Desperate Housewives si rilassa grazie a quest'oggetto, che l'aiuta anche a sentirsi più sicura quando è lontano da casa.

A detta dell'attrice, tutti dovrebbero avere un cuscino da portarsi dietro ed è per questo che sta cercando di realizzarne dei simili al suo per la collezione Eva Longoria Home.

"Non potrei mai andare via di casa senza il mio cuscino da viaggio. Penso che la mia collezione di articoli da casa dovrebbe averne" ha scritto Eva su Twitter, postando uno scatto che la ritrae proprio con il suddetto accessorio.

La nuova collezione della Longoria è già disponibile presso la catena americana JCPenney e dispone di una vasta gamma di cuscini e guanciali, ma anche di biancheria da letto e tende.

Eva, però, non è la prima star ad avere particolari esigenze in fatto di cuscini. In passato, Noel Gallagher ha confessato di rubare cuscini negli hotel di lusso italiani quando è in tour, mentre Jessie J non può intraprendere nessun percorso senza aver prima preso un cuscino adatto.

Foto Show Bang Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE