Bang Show Biz
REGNO UNITO
13.08.15 - 14:330

Robbie Williams spaventato dalle riunioni genitori-insegnanti

Il cantante ha ammesso di avere problemi a recarsi alle riunioni della scuola della figlia

LONDRA - Robbie Williams ha un serio problema con le riunioni genitori-insegnanti ed è letteralmente spaventato quando deve entrare in una stanza piena di mamme e papà. Per questo il cantante ha deciso di saltare l'ultimo incontro della scuola della figlia Theodora.

L'ex Take That - che oltre alla primogenita di due anni, ha anche Charlton, di appena 10 mesi -ha fatto sapere di non poter stare in una stanza piena di persone ed era molto terrorizzato di dover andare in un posto pieno di genitori, tanto che avrebbe sicuramente avuto bisogno di prendere del Valium, ma alla fine ha preferito non presentarsi dicendo una bugia e cioè che doveva andare a tutti i costi in sala di registrazione.

"Non mi piace vedere molte persone tutte insieme, soprattutto genitori. Mi fa paura. C'era un incontro genitori alla materna di Theodora, ma mi ha turbato parecchio."

Williams pensa, inoltre, che questi incontri al momento siano inutili, visto che la figlia ha solo due anni.

"Ho finto di avere del lavoro da sbrigare in studio. In fondo, di cosa avremmo dovuto parlare? Teddy non ha ancora tre anni. Non so proprio di cosa avremmo potuto parlare" ha rivelato al Mirror.

Robbie ha anche confessato che la sua bambina è già una piccola artista, tanto che ama cantare e ballare proprio come il celebre padre e questo "gli fa letteralmente sciogliere il cuore".

TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
6 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
9 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
11 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
14 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile