Cerca e trova immobili

STATI UNITIChris Pratt e i rumors su Jennifer Lawrence: parla la moglie Anna

12.08.15 - 13:39
Anna Faris replica al gossip riguardante un presunto flirt tra il marito e la giovane collega
Bang ShowBiz
Chris Pratt e i rumors su Jennifer Lawrence: parla la moglie Anna
Anna Faris replica al gossip riguardante un presunto flirt tra il marito e la giovane collega

LOS ANGELES - Chris Pratt ha preso una sbandata per Jennifer Lawrence? A commentare il pettegolezzo è niente di meno che Anna Faris, moglie del protagonista di Jurassic World.

"Io e mio marito abbiamo un rapporto incredibile, anche se ammetto che questo gossip si è rivelato un tantino pungente per entrambi" ha confidato a Fox News l'attrice.

In particolar modo, la signora Pratt è stata colpita perché, prima d'ora, aveva sempre creduto ai rumors sulle vite private delle star.

"Ho sempre dato adito a questo tipo di voci, pensando che ci fosse almeno un nocciolo di verità. Ma ho cambiato idea, dopo che il mondo del gossip è entrato a far parte della mia vita" ha rivelato la moglie di Chris Pratt.

Tuttavia, Anna non ci sta a far credere al mondo intero una storia del genere ed è per questo che ha subito smentito la notizia, visto che il rapporto con il padre di suo figlio - Jack, di appena due anni - è più solido che mai.

"Sono molto fortunata a stare con un uomo che mi ama e crede nei miei stessi valori, tra cui quello della famiglia" ha fatto sapere la Faris.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE