Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona agli ordini di Don Mazzi: "Si sta comportando bene"

06.08.15 - 06:21
L'ex-paparazzo è stato beccato dal settimanale 'Chi' a lavare i piatti nella comunità Exodus
Foto Bang ShowBiz
Fabrizio Corona agli ordini di Don Mazzi: "Si sta comportando bene"
L'ex-paparazzo è stato beccato dal settimanale 'Chi' a lavare i piatti nella comunità Exodus

MILANO - Fabrizio Corona pare stia facendo seriamente il suo dovere all'interno di Exodus, la comunità di recupero di Don Antonio Mazzi, a cui è stato affidato a giugno in alternativa alla pena carceraria.

Sul suo ultimo numero il settimanale 'Chi' ha pubblicato uno scatto in cui si vede l'ex-paparazzo intento a lavare i piatti. Rispetto agli scatti post-scarcerazione Fabrizio, privo della t-shirt e con tutti i suoi tatuaggi in mostra, è già apparso piuttosto tonico e in forma.

Alla rivista di Alfonso Signorini, Don Mazzi, da sempre sostenitore numero 1 di Corona, ha ammesso come l'ex-fotografo rispetti gli orari e risponda ai suoi ordini senza batter ciglio. A detta del religioso, l'unica cosa che manca veramente all'ex-marito di Nina Moric è una donna da amare.

"Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene - ha rivelato - Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all'interno della comunità. Non si lamenta quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce. Comunque oggi Corona è felice. Credo che gli manchi l'amore, una donna, una ragazza".

All'indomani dell'uscita dal carcere di Opera, Fabrizio esultava su Twitter: "Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all'ultimo, è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #sipuede".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE