Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Bova: "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati"

05.08.15 - 06:20
Chiara Giordano sembra alludere alla nuova compagna dell'attore, Rocio Munoz Morales
Foto Bang ShowBiz
L'ex di Bova: "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati"
Chiara Giordano sembra alludere alla nuova compagna dell'attore, Rocio Munoz Morales

ROMA - "Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati": è questo quanto affermato da Chiara Giordano che, sulle pagine di 'Vanity Fair', sembra alludere, e neanche troppo velatamente, alla relazione tra l'ex-marito Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Morales.

Chiara, che con l'attore romano ha avuto due bambini, Francesco e Alessandro, si dice più tradizionalista e ammette di credere nei valori su cui si fonda la famiglia, in quanto istituzione.

"Ho invece un rispetto profondo per l'istituzione della famiglia che andrebbe onorata e difesa fino alla morte, così come si giura di farlo quando ci si sposa. Vale per la mia famiglia, così come per tutte le altre".

La Giordano, figlia dell'avvocato divorzista Annamaria Bernardini De Pace, indirizza la sua polemica contro chi, rovinando le famiglie altrui, tenta di conquistare "fama e copertine", facendo un chiaro riferimento a Rocio che, stando alle ultime, sarebbe in attesa di un figlio con Raoul.

"Ora, anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un'altra famiglia". E insiste: "Proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE