Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Moss 'cotta' di David Beckham

30.07.15 - 06:28
La modella si è lasciata andare ad un commento ammiccante nei confronti del sex-symbol inglese
Bang ShowBiz
Kate Moss 'cotta' di David Beckham
La modella si è lasciata andare ad un commento ammiccante nei confronti del sex-symbol inglese

LONDRA - Anche una delle dive più acclamate delle passerelle come Kate Moss pare non sia immune al fascino irresistibile di David Beckham.

La top-model inglese, alla domanda su quale delle Spice Girls vorrebbe essere, ha risposto a 'Stylist': "La Posh (Victoria) perché è sposata con David Beckham".

Nonostante le voci che la vorrebbero sul punto di separarsi da Jamie Hince, Kate si è riferita al rocker in quanto "suo marito".

Kate sembra aver voltato pagina rispetto al suo passato tribolato, in cui è più volte salita alle cronache per scandali ed eccessi: oggi la priorità per la supermodella 41enne è rappresentata dalla famiglia.

La Moss, madre di una bambina, Lila, 12, avuta con l'ex-fidanzato Jefferson Hack, ha ammesso: "Sono la persona più felice di questo paese quando sono con la mia famiglia, i miei amici e il mio cane".

"Solitamente passo le serate a casa con mia figlia. Preparo la cena e guardiamo la televisione. Le stesse cose che fanno tutti".

La seconda famiglia per Kate è rappresentata dalle tante colleghe e dai tanti stilisti conosciuti nel corso della sua ventennale carriera nel mondo della moda.

"Oh Dio! Sono troppi per nominarli tutti. Siamo diventati come una grande famiglia negli anni. Siamo cresciuti insieme e condiviso esperienze straordinarie".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE