Cerca e trova immobili

ITALIAMonica Bellucci sibillina: "Chi ha detto che sono single?"

21.07.15 - 12:06
L'attrice fa la misteriosa sulla sua vita sentimentale dopo il divorzio da Vincent Cassel
Bang Show Biz
Monica Bellucci sibillina: "Chi ha detto che sono single?"
L'attrice fa la misteriosa sulla sua vita sentimentale dopo il divorzio da Vincent Cassel

ROMA - Con una frase sibillina, Monica Bellucci lascia intendere come il suo cuore potrebbe essere tornato a battere per un uomo nuovo dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel.

L'attrice umbra, alla domanda su come sia la vita da mamma single, ha risposto sulle pagine di GQ: "E chi ha detto che sono single?".

L'amore con l'attore e regista francese è finito nel 2013 dopo 14 anni e due figle insieme, ma, quando si interrompe un rapporto sentimentale, per Monica, la croce non è da gettare addosso a nessuno.

"Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona - spiega la Bellucci - C'è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. È un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere...".

Qualche ruga di certo non scalfirà la forte voglia di vivere di Monica che, scelta a 50 anni per vestire i panni della 'Bond Girl', sembra proprio stia vivendo una seconda giovinezza.

L'attrice ammette: "Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l'amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE