Cerca e trova immobili

STATI UNITIJulia Roberts 'non dà mai indicazioni' alla sua stylist

18.07.15 - 10:08
L'attrice lascia carta bianca alla sua squadra di bellezza
Foto Bang ShowBiz
Julia Roberts 'non dà mai indicazioni' alla sua stylist
L'attrice lascia carta bianca alla sua squadra di bellezza

LOS ANGELES - Julia Roberts pare lasci carta bianca alla sua squadra di bellezza. A sostenerlo è Genevieve Herr, la truccatrice personale dell'attrice 47enne, che si prende cura del suo aspetto estetico da una dozzina di anni.

"Julia non dà mai indicazioni - ha rivelato al magazine People la Herr - la cosa che dice sempre è: 'Tu sei l'esperta'. Si siede ed è tutta nostra al 100%".

Genevieve, che ha lavorato anche per altre star internazionali come Katie Holmes, aggiunge come sia stato il sorriso di Julia ad averle dato la giusta ispirazione nella scelta del trucco per l'80esimo anniversario della Lancome, brand di cui la diva hollywoodiana è testimonial da anni.

Genevieve aggiunge: "Julia sorride sempre ed è per questo che ho provato a far sì che il suo trucco fosse fresco e divertente. È un trucco che rispecchia la sua personalità. Quando non si è più giovanissimi, è importante utilizzare un texture più leggero. Solitamente scelgo il color pesca ma, in quell'occasione, mi sono detta: 'Si tratta di una party, di una festa, mettiamo più colore'".

"Lei era davvero entusiasta. Era molto felice ed era fantastica dalla testa ai piedi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE