Cerca e trova immobili

ITALIANuova fiamma per Leonardo Pieraccioni?

17.07.15 - 19:10
Il regista toscano starebbe frequentando l'attrice Manuela Zero
BangShowBiz
Nuova fiamma per Leonardo Pieraccioni?
Il regista toscano starebbe frequentando l'attrice Manuela Zero

ROMA - Dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, madre della sua primogenita Martina, Leonardo Pieraccioni pare sia riuscito a far breccia nel cuore di un'altra attrice.

L'identikit della nuova fiamma del regista toscano risponde al nome di Manuela Zero, una bella mora di 27 anni, conosciuta in occasione del suo ultimo film 'Il professor Cenerentolo', con protagonisti Laura Chiatti, Flavio Insinna e il suo storico compagno Massimo Ceccherini.

Il set dunque potrebbe rivelarsi ancora galeotto per Leonardo che, nel 2007, conobbe la Torrisi in occasione delle riprese di 'Una Moglie Bellissima'.

A conferma della liaison giungono alcuni scatti in cui si vedono i due, intimi e complici, sulle spiagge di Ventotene, nelle Isole Pontine.

Manuela, stuzzicata dalle voci di gossip che la vorrebbero in coppia con Pieraccioni, si è limitata a dire come ad unirla al comico 50enne ci siano semplici rapporti di lavoro.

"Leonardo è un uomo meraviglioso - ha dichiarato a OGGI - Certo che è capitato di andare a cena insieme, ma nulla più di questo. È uno splendido rapporto di lavoro".

Contrariamente a quanto trapelato dal set, secondo altre voci, ci sarebbe aria di ritorno di fiamma tra Leonardo e Laura Torrisi, recentemente recatisi in vacanza con la loro bambina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE