Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller rompe con Tom Sturridge

15.07.15 - 19:30
La coppia di attori si è separata dopo una lunga relazione
Sienna Miller rompe con Tom Sturridge
La coppia di attori si è separata dopo una lunga relazione

Scorrono i titoli di coda nella relazione tra Sienna Miller e Tom Sturridge che, dopo un lungo fidanzamento, pare abbiano deciso di dirsi addio.

LOS ANGELES - Secondo il 'The Sun', nel tentativo di superare la crisi, i due attori inglesi si sarebbero recentemente recati a Ibiza con la loro bambina di 3 anni, Marlowe, ma evidentemente ciò non è bastato per rimettere in piedi la loro storia.

Sienna ha alimentato le voci della rottura in occasione del Festival del Cinema di Cannes, durante il quale è stata vista priva del suo anello di fidanzamento.

Da quel momento in poi i tabloid d'Oltremanica hanno più volte parlato di "furiosi litigi" che a lungo andare avrebbero condotto le due star a scegliere la via della separazione.

Sienna, in una recente intervista, elogiava Tom per il suo essere una persona estremamente calma ed equilibrata.

"Io sono lunatica e lui è molto calmo, - spiegava - il che dà equilibrio alla nostra relazione. Essere calmi non vuol dire essere noiosi e lui non lo è affatto".

La bella attrice 33enne, che nel 2013 ha posato con Tom per la campagna pubblicitaria Burberry, ha frequentato anche Jude Law.

Nel comunicare la loro separazione, avvenuta nel 2011, i due ammisero di essersi traditi più volte a vicenda.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE