Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence, tatuaggio ''chimico''

15.07.15 - 16:14
L'attrice si è tatuata la formula chimica dell'acqua. E spiega: "Lo considero il tattoo più conventional della storia".
Jennifer Lawrence, tatuaggio ''chimico''
L'attrice si è tatuata la formula chimica dell'acqua. E spiega: "Lo considero il tattoo più conventional della storia".

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence si è tatuata sulla mano H2O, ossia la formula chimica dell'acqua.

L'attrice rivela di come si sia trattato di una scelta puramente casuale e che il suo nuovo tattoo sia tutt'altro che "ribelle".

Nel corso di un'intervista, rilasciata a HitFix, la star di 'Hunger Games, ha spiegato: "Non lo considero nemmeno un tatuaggio vero e proprio..Ho pensato: 'Avrò sempre bisogno di idratarmi, quindi credo che dovrei tatuarmi H2O sulla mia mano'".

"È letteralmente il tatuaggio meno ribelle che qualcuno possa mai farsi."

Nonostante la semplicità del nuovo tatuaggio, Jennifer e il suo tatuatore hanno combinato un pasticcio poiché il "2" della formula originale è in realtà più piccolo rispetto alle altre lettere.

"La cosa giusta da fare era cercare su Google prima di tatuarmelo per sempre sul mio corpo" - ha aggiunto la Lawrence.

Ma l'incorrettezza della formula dovrebbe far storcere il naso solamente ai chimici, poiché, secondo Jennifer, nessuno a Hollywood si cura dell'aspetto delle star che hanno già raggiunto il top.

"Recentemente ho affrontato l'argomento con una persona che lotta contro i suoi chili di troppo - so che è qualcosa di cui non smetto mai di parlare. Lei diceva: 'Quasi tutte le star principali non sono davvero sottopeso'. E io ho replicato: 'Sì, perché una volta che sei arrivata ad un determinato punto verrai scritturata per la tua fama. Vogliono te nel film, non si curano del resto."

"È più dura per gli attori e per le attrici che non hanno ancora raggiunto il successo. La pressione è tutta su di loro" - ha concluso l'attrice americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE