Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner scalpita in vista dei 18 anni

14.07.15 - 11:10
La modella parla dei suoi progetti in vista dei 18 anni
Kylie Jenner scalpita in vista dei 18 anni
La modella parla dei suoi progetti in vista dei 18 anni

NEW YORK - Kylie Jenner non vede l'ora di raggiungere la maggiore età per concedersi un viaggio con le amiche senza la supervisione dei suoi genitori, Kris e Bruce 'Caitlyn' Jenner.

La modella - che spegnerà le 18 candeline il prossimo 10 agosto - ha dichiarato a E!Online: "La prima cosa che farò è dare una grande festa di compleanno e poi partire da sola con le amiche. Finalmente potrò permettermi di andare legalmente in giro senza dover chiedere il permesso a nessuno. Sarà divertente. Sarà una vacanza tutta al femminile!".

"Avrò 18 anni! Sarà pazzesco".

Kylie, resa nota dal reality show della sorellastra Kim Kardashian (Al Passo Con I Kardashian), ha inoltre confermato di essere in procinto di lasciare la casa della madre per trasferirsi alla volta di un appartamento tutto suo.

Kris, a proposito della nuova proprietà della figlia, del valore di 2.7 milioni di dollari, ha recentemente rivelato: "Rispecchia totalmente il suo stile. Kylie ha una sua visione e ha le idee chiare sull'aspetto della sua nuova casa. Ha ancora un paio di mesi di fronte a sé prima di trasferirsi. Ha tutto il tempo per sciogliere gli ultimi dubbi... approfitterà del suo tempo a disposizione e sarà molto creativa. Kylie è molto eccitata all'idea".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE