Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPatricia Arquette: "Sento di avere 23 anni"

12.07.15 - 11:12
L'attrice si sente la metà dei suoi anni e ammette di rendersi conto di essere una donna di mezza età solamente davanti allo specchio
Patricia Arquette: "Sento di avere 23 anni"
L'attrice si sente la metà dei suoi anni e ammette di rendersi conto di essere una donna di mezza età solamente davanti allo specchio

LONDRA - Di anni ne ha 47 ma lei personalmente ammette di sentirsene 23.

È il caso dell'attrice premio-Oscar Patricia Arquette che rivela come sia soltanto lo specchio a riportarla con i piedi per terra e a dirle che in realtà sia nel pieno della mezza età.

"Sento di avere le energie di una ragazza di 23 anni - ha dichiarato l'attrice a Vogue UK - e mi sembra di avere ancora tutta la vita davanti. Ma quando mi guardo allo specchio, mi vedo e mi dico: 'Oh! Tu sei una donna di mezza età!' Rimango meravigliata".

Patricia esclude di fare ricorso alla chirurgia estetica e spera che la sua scelta di mostrarsi al naturale non la esponga ai severi giudizi della critica.

"Non sottoporrò a nulla il mio viso - spiega - e credo di avere il diritto di poterlo fare. Non voglio dovermi giustificare agli occhi degli estranei o tenere delle conversazioni del tipo: 'Tu non sembri affatto naturale. Ammetti di aver fatto qualcosa al tuo viso'. Basta fare questo genere di chiacchiere sull'aspetto delle donne. Appaia come appaia, non sono c**i vostri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE