Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively: il kung-fu per raggiungere la forma migliore

09.07.15 - 11:00
Ryan Reynods sostiene come la moglie, l'attrice Blake Lively, si sia data al kung-fu per apparire in forma smagliante sul red-carpet
Blake Lively: il kung-fu per raggiungere la forma migliore
Ryan Reynods sostiene come la moglie, l'attrice Blake Lively, si sia data al kung-fu per apparire in forma smagliante sul red-carpet

LOS ANGELES - Dietro la bellezza impeccabile di Blake Lively si nasconde uno sport piuttosto inconsueto per un'attrice: il kung-fu.

A rivelarlo è il marito della star hollywoodiana, Ryan Reynolds che durante un talk-show ad AOL Build ha dichiarato: "Ha distrutto un armadio e anche la camera da letto e la cucina ... non mi spiegavo nemmeno cosa ci facessero delle scarpe nel freezer. Deve essere colpa della sua fissazione per il kung-fu".

Per farsi rispettare, oltre alla pratica delle arti marziali, Blake ritiene che dovrebbe tornare a tingere i suoi capelli di castano, al pari di quanto fatto nel 2011 in occasione delle riprese del film "Lanterna Verde".

"Mi piacevano i capelli castani - ha affermato l'attrice 27enne - Mi sentivo diversa. Era diverso anche quando mi ero tinta di rosso. La gente ti tratta in maniera dversa. Con i capelli scuri mi sembrava che la gente mi rispettasse di più. "

"I capelli rossi invece ti fanno apparire più strana, un po' goffa".

Madre della piccola James, avuta con il marito Ryan, Blake non rimpiange nemmeno un attimo della dolce attesa sebbene durante i primi mesi si vide costretta ad indossare degli abiti molto larghi per nascondere il pancione.

"Essere incinta è stato divertente. Mi sentivo in possesso del mio potere di donna!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE