Cerca e trova immobili

STATI UNITIBen Affleck e Jennifer Garner uniti per i bambini

07.07.15 - 11:16
Dopo l'annuncio del loro divorzio, la priorità della coppia di attori è rappresentata dal bene dei loro tre bambini
Ben Affleck e Jennifer Garner uniti per i bambini
Dopo l'annuncio del loro divorzio, la priorità della coppia di attori è rappresentata dal bene dei loro tre bambini

LOS ANGELES - La priorità principale per gli ormai ex-coniugi Ben Affleck e Jennifer Garner è rappresentata dal bene dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel.

Una fonte vicina ai due attori ha rivelato al magazine PEOPLE: "La famiglia è la cosa più importante per loro. Rimarranno uniti per i bambini, non importa a cosa andranno incontro. La loro priorità è proteggere i bambini".

Dopo aver diffuso il comunicato con cui hanno annunciato il loro divorzio, Ben e Jennifer si sono recati alle Bahamas con i loro bambini per fuggire dalla pressione mediatica alla quale sarebbero stati sottoposti, se fossero rimasti a Los Angeles.

Ben è arrivato alla Bakers' Bay il 28 giugno mentre Jennifer lo avrebbe raggiunto il giorno successivo, in quello che doveva essere il giorno del loro decimo anniversario di matrimonio.

Le due star hollywoodiane - stando a quanto raccontato da un testimone - avrebbero avuto una discussione piuttosto pacifica e senza mai entrare in contatto fisico.

"Si sono comportati in maniera cordiale l'un l'altra. Ai loro sguardi e alle loro parole, facevano seguito lunghi silenzi. Sembrava che i loro sguardi fossero persi nel vuoto".

Ben, - che, seppure in spazi separati dalla moglie, pare stia pensando di rimanere nella sua proprietà di Pacific Palisades, in California, - ha lasciato il resort di lusso il 3 luglio mentre Jennifer si è trattenuta 48 ore in più con i bambini.

Per salvare dal naufragio il loro matrimonio, Ben e Jennifer le hanno tentate tutte.

Una fonte aggiunge: "Hanno provato in tutti modi a rimettere il loro matrimonio in piedi. Ma ultimamente le cose tra di loro non funzionavano più e hanno fatto la cosa che ritenevano migliore per i loro bambini".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE