Cerca e trova immobili

STATI UNITI / EGITTOParis Hilton denuncia gli autori dello scherzo

01.07.15 - 18:30
Alla socialite era stato fatto credere che l'aereo sul quale viaggiava stesse precipitando
Foto Bang ShowBiz
Paris Hilton denuncia gli autori dello scherzo
Alla socialite era stato fatto credere che l'aereo sul quale viaggiava stesse precipitando

LOS ANGELES - Paris Hilton si dice pronta ad intraprendere delle azioni legali contro gli autori dello show televisivo egiziano 'Ramez In Control' che, nel weekend, con uno scherzo di cattivissimo gusto le hanno fatto credere che l'aereo sul quale si trovava a bordo stesse per schiantarsi al suolo.

Stando a quanto riportato da TMZ, la socialite 34enne, che ha temuto seriamente di perdere la vita durante il finto incidente, vorrebbe portare i responsabili in tribunale poiché lo scherzo pare le abbia provocato un forte stress emotivo. Paris Hilton ha inoltre smentito le voci secondo cui fosse tutta una messa in scena affermando che nessuno dei suoi agenti era al corrente di quanto stesse accadendo.

Nel video, apparso su YouTube a inizio settimana, si vede Paris urlare e piangere disperatamente mentre alcuni complici si lanciavano nel vuoto con il paracadute.

Durante la rovinosa discesa architettata dal pilota, la Hilton ha riferito di aver visto l'aereo quasi finire in acqua per poi risalire di colpo. Dopo lo scherzo, la star televisiva ha scritto su Twitter: "Il momento più spaventoso della mia vita. Ho creduto sul serio che l'aereo stesse per cadere e che tutti noi stessimo per morire".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE