Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSting e Trudie Styler: "Ci piacciamo ancora"

25.06.15 - 06:19
La popstar e la moglie rivelano il segreto del loro duraturo matrimonio
Foto Bang ShowBiz
Sting e Trudie Styler: "Ci piacciamo ancora"
La popstar e la moglie rivelano il segreto del loro duraturo matrimonio

LONDRA - Sting rivela come il segreto dei 30 anni di matrimonio con la moglie Trudie Styler sia rappresentato dal "piacersi ancora".

Parlando al Cannes Lions Festival, il cantante 63enne ha spiegato al MailOnline: "Non ci sono segreti particolari, siamo solamente fortunati. Ci piacciamo ancora. Non so il modo in cui siamo riusciti a rimanere connessi per così tanto tempo ma è così".

Per Trudie, invece, ad aver contribuito a mantenere saldo negli anni il rapporto con Sting è stata la distanza e il tempo trascorso lontano l'uno dall'altra. "Per anni abbiamo trascorso del tempo lontani per lavoro - ha aggiunto la regista - e adesso siamo invece sempre insieme e funziona".

Il più grande traguardo raggiunto dai due è però rappresentato dai loro quattro figli, Bridget, Jake, Coco e Giacomo. "La cosa di cui vado più orgoglioso con Trudie sono i nostri figli e i nostri nipoti - insiste Sting - Ne abbiamo quattro e sono una benedizione. Vedere i nostri figli crescere e prendere le loro strade nel mondo è stato semplicemente fantastico."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE