Cerca e trova immobili

ITALIASara Tommasi fa mea culpa: "Se potessi cancellerei tutto"

23.06.15 - 17:06
La showgirl si racconta dopo la fine della storia col 'promesso sposo' Andrea Dipré
Sara Tommasi fa mea culpa: "Se potessi cancellerei tutto"
La showgirl si racconta dopo la fine della storia col 'promesso sposo' Andrea Dipré

MILANO - È una Sara Tommasi che si lecca le ferite quella che racconta sulle pagine de 'Il Corriere Della Sera' uno dei momenti più difficili degli ultimi tribolati anni della sua vita.

La showgirl, reduce dalla fine della chiacchierata relazione con l'avvocato Andrea Diprè, con cui aveva dichiarato a più riprese di voler convolare a nozze, ammette di esser tornata ad assumere i farmaci e di essersi presa una vera e propria sbandata per l'ormai ex-fidanzato.

"Ho ripreso la mia cura da due settimane, - ha dichiarato la Tommasi - l'avevo interrotta nei mesi scorsi. Per noi bipolari non è facile reinserirsi nella vita degli altri, e la mia era un po' movimentata".

"Con lui è stata una sbandata, ci siamo lasciati tre settimane fa. I miei non lo accettavano, minacciavano di denunciarlo. I nonni mi chiamavano continuamente per dirmi che era una storia ridicola, di finirla. Io rispondevo che lo facevo per pubblicità, e poi non ero davvero io in quei filmati...".

Se potesse tornare indietro Sara, che si vanta dei suoi brillanti voti all'università e di un inizio di carriera che prometteva bene, ammette che cancellerebbe tutto del suo passato, eccetto la sua partecipazione all'edizione del 2006 de 'L'Isola Dei Famosi'.

"Se avessi una bacchetta magica cancellerei tutto, - continua la showgirl - compreso il calendario di Max, perché mi ha precluso altre carriere, magari politica o imprenditoriale. L'Isola dei famosi, però, quella no, la terrei. Quando mi hanno detto che avrei partecipato, è stato uno dei giorni più belli della mia vita: da quel momento ti fermano per strada, ti riconoscono, ti fanno le feste..."

Dopo le tante vicissitudini, la Tommasi confessa come nella sua vita ci sia qualcuno che, nonostante Diprè, l'abbia aspettata mantenendo vivo il sogno di sposarsi e avere dei bambini.

"È una persona che mi ha aspettata, nonostante Diprè, e mi ha perdonata. Mi sta offrendo un futuro. Con lui mi sento tranquilla" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE