Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne innamorata della St.Vincent: "È un miracolo"

21.06.15 - 11:55
St.Vincent è riuscita a restituire la fiducia nell'amore in Cara Delevingne
Cara Delevingne innamorata della St.Vincent: "È un miracolo"
St.Vincent è riuscita a restituire la fiducia nell'amore in Cara Delevingne

LONDRA - St.Vincent è riuscita a restituire la fiducia nell'amore in Cara Delevingne che definisce "miracolosa" la relazione con la fidanzata con cui fa coppia da inizio anno.

Parlando della cantante, il cui vero nome è Annie Clark, la top-model britannica ha rivelato: "Penso che il fatto di essere innamorata della mia compagna rappresenti una grande parte della felicità di questo momento della mia vita. E il fatto che stiano uscendo parole di questo genere dalla mia bocca è un miracolo".

Grazie ad Annie, Cara è riuscita ad accettare completamente la sua bisessualità, un concetto con cui si è più volte scontrata durante l'adolescenza.

Il volto Burberry, con in passato una relazione con l'attrice Michelle Rodriguez, ha dichiarato all'edizione di luglio di 'Vogue': "Mi ci è voluto un pezzo prima di accettare questa idea fino a quando non mi sono innamorata a 20 anni della mia prima ragazza e allora mi sono resa conto che dovevo accettarmi."

"Le donne sono state la mia più grande ispirazione e la mia più grande debolezza".

Sebbene adesso sia innnamorata di una donna, Cara confessa come i suoi sogni erotici siano abitati da soli uomini.

"Faccio sogni erotici con soli uomini - confessa la Delevingne - ne ho avuto uno un paio di notti fa. Ricordo che lo stavo facendo con un uomo nel sedile posteriore di un minivan e c'erano anche un gruppo di amici suoi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE