Cerca e trova immobili

STATI UNITIBanderas-Griffith: venduta la casa di Los Angeles per 16 milioni di dollari

21.06.15 - 10:42
L'ex-coppia di attori ha venduto la loro proprietà di Los Angeles per la cifra da capogiro di 16 milioni di dollari
Banderas-Griffith: venduta la casa di Los Angeles per 16 milioni di dollari
L'ex-coppia di attori ha venduto la loro proprietà di Los Angeles per la cifra da capogiro di 16 milioni di dollari

LOS ANGELES - Colpo grosso per gli ex-coniugi Antonio Banderas e Melanie Griffith che, stando a quanto riportato, sarebbero riusciti a piazzare la loro casa, situata nel quartiere chic di Hancock Park di Los Angeles, per la cifra stratosferica di 16 milioni di dollari.

Le due star hollywoodiane si sono separate nel 2014 dopo 18 anni di matrimonio e la casa, distesa su una superfice di 1.400 metri quadri, un tempo rappresentava il loro nido d'amore.

Stando a quanto riportato da 'Variety', Antonio e Melanie ottenenendo la cifra richiesta, hanno battuto il record di 5 milioni di dollari detenuto dalla vendita di un'altra proprietà, avvenuta appena 1 anno fa, nello stesso quartiere.

La casa, costruita negli Anni '20, sarebbe finita nelle mani di Ted Sarandos, il ricco direttore dei contenuti di Netfix, e della moglie Nicole Avant, ex-ambasciatrice degli Stati Uniti nelle Bahamas.

La vendita rappresenta un grande profitto per le due star che inizialmente avevano comprato la proprietà nel 1999 per la cifra di 4,2 milioni di dollari, per poi allargarla l'anno successivo con l'acquisto della casa a lato, pagata 1,3 milioni di dollari.

Nonostante la fine del loro matrimonio, Antonio e Melanie, genitori di Stella,18, hanno deciso di mantenere dei buoni rapporti.

"Lei è la persona che ho amato, che amo e che sempre amerò, qualunque sia il nostro status" - ha recentemente dichiarato Banderas.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE