Cerca e trova immobili

ITALIADietrofront Luxuria: sarà giurata a Miss Italia

20.06.15 - 11:25
Al 'Gay Village', Simona Ventura rivela come l'amica Vladimir Luxuria farà parte della giuria di 'Miss Italia' dopo il rifiuto con striscia polemica dell'anno scorso
Dietrofront Luxuria: sarà giurata a Miss Italia
Al 'Gay Village', Simona Ventura rivela come l'amica Vladimir Luxuria farà parte della giuria di 'Miss Italia' dopo il rifiuto con striscia polemica dell'anno scorso

MILANO - Vladimir Luxuria ci ripensa e si prepara a partecipare alla nuova edizione di 'Miss Italia' nei panni della giurata.

Dopo il rifiuto polemico dello scorso anno, l'ex-parlamentare si è fatta convincere da Simona Ventura a cui è unita da un lungo rapporto di amicizia, iniziato ai tempi della vittoriosa edizione de 'L'Isola Dei Famosi' del 2008.

Sul palco del 'Gay Village' di Roma, rivolgendosi all'ex-naufraga, la conduttrice ha affermato: "A settembre sarai una delle giurate di Miss Italia 2015!!".

"Nessuno mi può giudicare, ma io lo farò - ha commentato "Vladi" - Non potendo partecipare a Miss Italia, per limite d'età superato di un filo, sarò in giuria senza peli sulle gambe e sulla lingua. Con il mio sguardo scannerizzerò le concorrenti che non potranno nascondermi pregi e difetti, vizi e virtù".

L'anno scorso, nel rifiutarsi di partecipare all'edizione del concorso di bellezza, condotto per la prima volta da SuperSimo, l'esuberante Luxuria dichiarava: "Chiedermi di far parte della giuria di Miss Italia è come chiedere a una donna di colore di giudicare un parterre di ragazze solo bianche. Non posso essere giurata in un programma in cui posso giudicare solo chi è nato donna".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE