Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl dramma di Celine Dion: "Mio marito lotta duramente contro il cancro"

18.06.15 - 10:50
La cantante rivela come il marito René Angélil stia lottando duramente per vincere la sua battaglia contro il cancro
Il dramma di Celine Dion: "Mio marito lotta duramente contro il cancro"
La cantante rivela come il marito René Angélil stia lottando duramente per vincere la sua battaglia contro il cancro

LOS ANGELES - Celine Dion rivela come il marito René Angélil stia lottando duramente per vincere la battaglia contro il cancro alla gola.

Nonostante la ricomparsa del male, i tanti trattamenti e il difficile percorso a livello emotivo affrontato da tutta la loro famiglia negli ultimi due anni, la cantante canadese confessa come il marito sia determinato più che mai.

"Rene sta lottando duramente - ha spiegato la Dion al sito 'Sun' di Las Vegas - non dormiamo, stiamo facendo del nostro meglio per la sua salute, vediamo dottori e nuovi trattamenti. È dura, la realtà è che è veramente difficile ma abbiamo un biglietto per vivere oggi. Non siamo morti, siamo ancora vivi. Oggi siamo vivi e dobbiamo fare tutto per rimanerci".

Celine ammette di essere stupita giorno dopo giorno dalla forza messa in campo da René che, dopo aver sconfitto il tumore nel 1998, ha dovuto affrontare la ricomparsa nel 2013.

"Sono stupita - commenta - continua a stupirmi dal giorno in cui l'ho sposato. So quello che lui potrebbe dare alla mia carriera ma come marito e padre dei miei figli, è riuscito a dare molto di più".

Nonostante la malattia del marito, Celine si dice pronta a tornare al 'Colosseum' al Caesars Palace Las Vegas Hotel and Casino, con cui ha firmato una residency per una lunga serie di spettacoli.

"Lui mi vuole forte - ammette Celine - vuole che torni e vuole vedermi ancora. Prima che lui vada, vuole essere sicuro che..."

"Sarò pronta per il 27 agosto. Non vedo l'ora ... sarà dura, sarà molto forte a livello emotivo perché so il tipo di carriera che ho avuto e il rapporto che ho instaurato con i miei fan. Permettetemi di dire che è un'amicizia che va al di là della musica. Penso che loro saranno lì per me. Quando si alzerà il sipario, non so quanto forte sarò in quella notte" - ha concluso la cantante 47enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE