Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi: 'Sanremo non è un'ambizione'

16.06.15 - 19:34
La conduttrice allontana le voci che la vorrebbero sul palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti
Bang ShowBiz
Maria De Filippi: 'Sanremo non è un'ambizione'
La conduttrice allontana le voci che la vorrebbero sul palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti

ROMA - Maria De Filippi sembra chiudere definitivamente le porte ad un'eventuale conduzione del prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

La conduttrice, ormai da anni accostata al Festival, crede che qualora le venisse assegnato il compito di direttore artistico della manifestazione canora farebbe "un Sanremo che non sembrerebbe Sanremo".

"Ogni anno si dice che io farò Sanremo, - ha detto la De Filippi a 'TGCOM24' - e in particolare che nel 2016 lo farò con Carlo Conti. Quando leggo certe cose rimango in imbarazzo perché la Rai parla da anni di usare solo risorse interne. Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non è mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non è nelle mie corde. Il punto è che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifarà Carlo Conti e lo farà benissimo."

"Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo è un po' come se mi chiedessero di condurre 'Amici' con qualcun altro. Non ce n'è bisogno".

Se non la si vedrà sul palco dell'Ariston, i telespettatori potranno però seguire Maria nei panni del giudice di 'Tu Si Que Vales' e in uno show arricchito dalla presenza di Renato Zero: una presenza che sembra "spaventare" la Signora di Canale 5.

"Quest'estate riapriremo anche le porte a 'Tu si que vales' con lo stesso cast e la presenza irrinunciabile di Mara Venier - confessa Maria - C'è poi da realizzare uno show con Renato Zero: Devo confessare che sono impaurita. Di solito i miei programmi hanno una struttura precisa, un meccanismo. Qui sono spaventata perché Renato viaggia su pensieri molto astratti. Sono affascinata e preoccupata. Una bella sfida."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE