Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek: 'Mia figlia stia lontana dai social'

15.06.15 - 10:15
L'attrice: "Non voglio che cresca troppo in fretta"
BangShowBiz
Salma Hayek: 'Mia figlia stia lontana dai social'
L'attrice: "Non voglio che cresca troppo in fretta"

LOS ANGELES - Salma Hayek spera di poter tenere la figlia di sette anni Valentina, avuta con il marito Francois-Henri Pinault, lontana dai social network il più possibile.

L'attrice messicana, infatti, si dice contraria all'idea che la piccola si unisca a Instagram, Facebook o Twitter in età infantile sebbene ammetta di sentirsi "sotto pressione" poiché molte delle sue amichette posseggono già dei loro account.

"È un mondo del tutto nuovo - ha spiegato la star 48enne alla rivista Us Weekly - sto cercando di tenerla lontana il più possible ma mi sento sotto pressione perché tutte le sue compagnette hanno dei cellulari e si sa che i bambini tendono a copiare quello che vedono a scuola. Se non usano le stesse app, è come se non si sentissero parte della stessa gang".

"Lei mette delle scadenze in tutto - continua la Hayek - e non fa altro che dirmi, 'Quando avrò un telefono tutto mio? Quando potrò indossare il trucco? Quando quando?'. Io le dico di smetterla e di godersi le cose che può fare per la sua età".

Salma, che possiede una sua linea di cosmetici dal nome 'Nuance Salma Hayek', confessa come Valentina sia la sua principale consulente in fatto di fragranze.

"Lei ama l'odore dei saponi. Le permetto di usare un lucidalabbra alle rose" .

Ma Valentina rifiuta di accettare dalla famosa mamma dei consigli in fatto di stile.

Salma spiega: "Ha i capelli lunghissimi e non riesco a convincerla ad accorciarli!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE