Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry nuovo volto Moschino

12.06.15 - 11:09
La cantante diventa testimonial della Moschino e sui social posta il primo scatto della collezione autunno-inverno
Katy Perry nuovo volto Moschino
La cantante diventa testimonial della Moschino e sui social posta il primo scatto della collezione autunno-inverno

LOS ANGELES - Dopo aver scalato le classifiche internazionali, Katy Perry fa il suo debutto nel mondo della moda diventando il nuovo volto Moschino. La cantante 30enne, per celebrare l'inizio della collaborazione, ha postato sui social uno scatto con indosso i primi capi della nuova collezione autunno-inverno della casa di moda italiana.

Nella foto Katy è sensuale con una gonna nera a matita, una giacca di jeans e con al collo una catena dorata. Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott, ha twittato: "Siamo molto felici di avere @KatyPerry come nuovo volto di @Moschino!!".

L'annuncio non giunge come una sorpresa assoluta poiché la popstar è stata più volte vestita da Moschino in svariati eventi mondani e red-carpet. L'occasione più recente risale al Met Ball di inizio maggio quando Katy si presentò alla parata vip con un abito in stile graffiti.

Jeremy inoltre creò il vestito con cui la reginetta del pop si esibì a febbraio nell'intervallo della finale di SuperBowl. Lo stilista precedentemente rivelava di aver stretto amicizia con Katy nel 2008 dopo averla conosciuta ad un evento a Los Angeles.

Scott ha ricordato come Katy gli fosse andata incontro dicendogli: "Ciao, io sono una cantante e tu sei il mio stilista preferito! Spero un giorno di poter indossare le tue creazioni sul palco. Il mio nome è Katy Perry".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE