Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: "Paola è il mio superpotere"

09.06.15 - 18:44
La cantante parla della bambina avuta con il compagno Paolo Carta e confessa come la sua vita sia cambiata grazie alla maternità
BangShowBiz
Laura Pausini: "Paola è il mio superpotere"
La cantante parla della bambina avuta con il compagno Paolo Carta e confessa come la sua vita sia cambiata grazie alla maternità

MILANO - La fonte di energia inesauribile di Laura Pausini è Paola, la bambina di due anni avuta con il compagno Paolo Carta, che definisce come il suo "superpotere". "Lei è il mio superpotere - ha rivelato la cantante di Solarolo al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' - Mi dà il doppio dell'energia."

Nell'ultimo anno Laura, molto amata dai fan latini, ha lavorato prima in Messico come coach del talent 'The Voice' e poi in Spagna portando sempre dietro con sé la piccola da cui sembra davvero non riuscire a staccarsi. "È lei che mi ha spronato a viaggiare così tanto, Se stiamo più di una settimana in un posto inizia a scalpitare. Vuole sempre ripartire - ha aggiunto l'artista 41enne - Non ci separiamo mai." "Il primo viaggio l'ha fatto a Londra, pochi mesi dopo la sua nascita."

La nascita di Paola l'ha costretta a dover fare qualche rinuncia ma oggi Laura sente che l'esperienza della maternità le abbia regalato delle strade alternative e delle nuove sorprese. "Avevo paura che le cose belle della vita finissero in fretta - spiega - Oggi credo nelle strade alternative, nei mondi inesplorati, nelle sorprese che la vita ti può regalare. Sono queste le cose che ti danno un sacco di forza".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE