Cerca e trova immobili

STATI UNITIMariah Carey shock: "Affoga i suoi problemi nell'alcol"

04.06.15 - 11:09
Parla Morgan, il fratello della cantante americana, si dice preoccupato che la sorella possa fare la stessa fine di Whitney Houston
Mariah Carey shock: "Affoga i suoi problemi nell'alcol"
Parla Morgan, il fratello della cantante americana, si dice preoccupato che la sorella possa fare la stessa fine di Whitney Houston

NEW YORK - Dichiarazioni shock da parte del fratello di Mariah Carey, Morgan, che confessa di temere per lo stato di salute psico-fisica della cantante, affetta da una grave dipendenza dall'alcol.

Morgan, che non parla con la sorella da più di due anni, teme che la star americana, fresca di divorzio con l'ex-marito Nick Cannon, non sia nelle condizioni di potersi prendere cura dei suoi due bambini, Moroccan e Monroe, gemellini di 4 anni, e che stia cercando di "affogare i suoi problemi nel vino e nello champagne" .

"Mariah ha bevuto per tutta la durata della gravidanza e anche durante l'allattamento. Credo di non averla mai vista sobria. È spaventoso" - ha dichiarato al 'National Enquirer'.

Morgan ha inoltre affermato come la sorella, per curare una vecchia depressione, abbia assunto "su base quotidiana" pericolosissimi cocktail di psicofarmaci.

"Ho paura che faccia la fine di Whitney Houston" - ha aggiunto.

Morgan crede che la cantante "si sia sbarazzata delle sue persone di fiducia" e punta il dito contro il suo entourage.

"Se mi sorella dovesse morire... non mi volterò dall'altro lato! Chiunque continui a riempirle il bicchiere, sappia che sta mettendo a repentaglio la sua vita".

Nel corso dell'intervista, Morgan ha del veleno in serbo anche per Nick Cannon che definisce un 'contenitore di mer**' non adatto alla sorella e interessato solo ai soldi".

E racconta: "Nick ha dato ascolto alle persone che gli dicevano, 'Mettiti con Mariah, lei pensa che tu sia molto carino. Fai dei figli con lei e poi buttati sul suo conto in banca'. Nick stava con lei per soldi. Fin dal primo giorno. Non gliene fregava un c**o di Mariah. Si è approfittato di lei e continua a farlo".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE