STATI UNITI
01.06.15 - 19:250
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Kendall e Kylie Jenner: "Abbiamo paura di invecchiare"

La due teenager sono terrorizzate all'idea di invecchiare e si dicono stupite per la velocità con cui tutto stia avvenendo nelle loro vite

LOS ANGELES - Hanno rispettivamente 19 e 17 anni ma le sorelle Kendall e Kylie Jenner si dicono già 'terrorizzate' all'idea di invecchiare.

"Sono impaurita all'idea di compiere 19 anni. Non voglio superare la soglia dei 18 anni" - ha confessato la giovane Kylie.

E rivolgendosi alla sorella Kendall, ha aggiunto: "Quest'anno compirai 20 anni. È pazzesco! È un attimo che ti ritrovi con 21, 22 e 23 anni...".

Kendall, lanciatissima nel mondo della moda, concorda con la sorella spiegando come la sua paura più grande provenga dall'irrefrenabile trascorrere degli anni.

"Fa paura - ha dichiarato la modella al 'The Sunday Times' - fa paura la velocità con cui tutto accade e non puoi fermarlo. Anche adesso il tempo sta rotolando".

Le due ragazze, rese note dal reality della sorellastra Kim Kardashian, sono ultimamente salite alla cronaca per alcuni cambiamenti fisici; in particolar modo Kylie che, a soli 17 anni, si è già sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica per il rifacimento delle labbra.

"Se guardi le foto, ti accorgi immediatamente di quanto siamo cambiate. Io ho fatto tanto fisicamente e non solo" - ha ammesso la più piccola delle Jenner.

Guarda le 4 immagini
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile