Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: 'Con Raz Degan è finita'

01.06.15 - 08:14
La conduttrice annuncia su Facebook la fine della lunga relazione con Raz Degan
Foto Show Bang Biz
Paola Barale: 'Con Raz Degan è finita'
La conduttrice annuncia su Facebook la fine della lunga relazione con Raz Degan

ROMA - Scoppia una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo italiano: dopo 12 lunghi anni è finita la storia d'amore tra Paola Barale e Raz Degan.

Ad annunciarlo è la stessa conduttrice che, alla foto di un appassionante bacio con l'attore israeliano, ha aggiunto su Facebook una toccante nota in cui definisce "travolgenti" gli anni al fianco del fidanzato di lunga data.

"Questa è una foto che mi piace molto - ha scritto la Barale - Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato".

Per Paola, che dai toni utilizzati nel post sembra essersi lasciata in buoni rapporti con Raz, è meglio interrompere una storia d'amore che non si nutre più della stessa passione di un tempo.

"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha continuato Paola Barale - Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore".

Con uno sguardo al futuro, Paola ha concluso: "Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi... Tutto può sempre accadere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE