Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber non indossa due volte lo stesso intimo

22.05.15 - 12:32
Il cantante rivela di usare e poi gettare via la biancheria intima regalatagli da Calvin Klein in occasione della campagna pubblicitaria con lui testimonial
BangShowBiz
Justin Bieber non indossa due volte lo stesso intimo
Il cantante rivela di usare e poi gettare via la biancheria intima regalatagli da Calvin Klein in occasione della campagna pubblicitaria con lui testimonial

LOS ANGELES - Uno spendaccione Justin Bieber rivela di non indossare per due volte lo stesso capo di biancheria intima.

Il cantante 21enne, che a gennaio ha posato per la nuova campagna di Calvin Klein, infatti, spiega di aver ricevuto talmente tanti pezzi della collezione di intimo della casa di moda americana tanto da considerare ormai inutile il ricorso alla lavatrice.

Ospite al 'The Late Late Show', James Corden ha chiesto alla popstar: "Ti hanno regalato una quantità illimitata di intimo Calvin Klein? Li indossi una volta sola e poi li butti via?".

E Justin ha risposto: "Me ne hanno mandati un sacco. Boxer su boxerdi Calvin Klein e... si, lo ammetto, non indosso due volte lo stesso paio. Ce ne sono talmente tanti..."

Chissà se il guardaroba traboccante di biancheria intima alla moda servirà a sedurre l'artista 19enne Jayde Pierce che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe l'ultima fiamma del ribelle cantante canadese.

Sebbene non abbiano mai rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a proposito del loro flirt, i due sarebbero stati pizzicati più volte insieme, come ad esempio durante un cenetta a lume di candela al Runyon Canyon di Los Angeles.

Justin, nelle scorse settimane, è stato accostato anche alle modelle Kendall Jenner e Shanina Shaik, con quest'ultima descritta dalla popstar come "la ragazza dei suoi sogni".

Una fonte vicina a Bieber, che a ottobre ha rotto con la fidanzata di lungo corso Selena Gomez, ha dichiarato: "A Justin piaceva Kendall ma la sua nuova ossessione è Shanina Shaik. L'ha definita la ragazza dei suoi sogni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE