Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: "La vita è dura"

18.05.15 - 11:24
La cantante pensa che la vita non sia stata sempre facile per lei
bangShowBiz
Selena Gomez: "La vita è dura"
La cantante pensa che la vita non sia stata sempre facile per lei

LOS ANGELES - Nonostante la fama e il successo internazionale, Selena Gomez ammette come la vita non sempre sia stata facile per lei.

La cantante e attrice americana, che ha rotto lo scorso ottobre con Justin Bieber dopo quattro anni di amore intermittente e che a inizio 2014 è finita in riabilitazione per motivi mai chiariti, ha confessato ai fan durante il Google Hangout: "Quando quello che stiamo facendo non ci rende felici, significa che stiamo facendo la cosa non giusta. Penso che la vita sia super difficile e che nulla sia mai stato facile per me. Non importa se la gente non capisca. Cercherò di dare il meglio, provando sempre a dare il massimo di me stessa."

E insiste: "Abbiamo solamente una vita ed è preziosa. Si possono fare tante cose. Se ci si comporta bene, se si è gentili con le persone e si lavora duramente, credo si stiano facendo le cose giuste. E ritengo che ciò sia appagante."

Selena, che ha inoltre ringraziato la madre, Mandy, per aver fatto sì che restasse con i piedi ben saldi per terra, al momento sta lavorando sul suo quarto album da studio e confessa di non vedere l'ora di far conoscere la sua nuova musica ai fan.

L'ex-stella della Disney ha affermato: "Sto lavorando senza sosta sul mio nuovo album, che sta per essere completato. Ho passato molto tempo in studio e sono molto ansiosa: voglio vedere e sentire tutto. Ritengo che sia il migliore che abbia mai fatto e voi ragazzi, non ne rimarrete delusi!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE