Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara vuole un figlio da Joe Manganiello

11.05.15 - 19:11
L'attrice vorrebbe regalare il primo bambino al compagno con cui presto andrà all'altare
Bang ShowBiz
Sofia Vergara vuole un figlio da Joe Manganiello
L'attrice vorrebbe regalare il primo bambino al compagno con cui presto andrà all'altare

LOS ANGELES - Sofia Vergara spera presto di poter mettere su famiglia con il fidanzato Joe Manganiello con cui dovrebbe andare all'altare dopo l'estate.

L'attrice colombiana, madre di un ragazzo di 22 anni, Manolo, avuto con il primo marito Joe Gonzalez, ha rivelato alla rivista 'Cosmo For Latinas': "Quando stai con qualcuno che non ha mai avuto figli, e tu vuoi seriamente iniziare una relazione, ovviamente la questione si pone sempre. Se dovesse succedere, sarebbe qualcosa che ci farebbe veramente felici. Ma non è una priorità nelle nostre vite".

Se il grande successo dovesse prima o poi svanire, di certo la star di 'Modern Family' non se ne farebbe un cruccio. E spiega il perché: "A volte vorresti liberarti di un po' della tua fama per potere fare le cose delle persone normali. Io penso che sono abbastanza adulta e mi sono goduta il mio momento, quindi, se dovesse sparire, per me non ci sarebbe alcun problema".

Nelle scorse settimane Sofia è rimbalzata alle cronache per la controversa vicenda della custodia degli embrioni, creati con l'ex-fidanzato Nick Loeb che, spinto dal desiderio di diventare papà, ha chiesto all'attrice di concedergli il diritto di utilizzarli per impiantarli nel corpo di una madre surrogata.

Sofia, oppostasi alla richiesta, pensa che Nick stia semplicemente tentando di far parlare di sé. A 'Good Morning America', l'attrice 42enne ha detto la scorsa settimana: "Non penso sia corretto. Lavoro sodo da 20 anni per arrivare dove sono arrivata. Mi sto godendo il mio nuovo film [Fuga In Tacchi A Spillo, ndr]. Questo è quello che voglio fare: promuovere film non la mia vita privata. Non permetterò a questa persona di utilizzare la mia popolarità per accrescere la sua e rilasciare interviste alla stampa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE