Cerca e trova immobili

STATI UNITINikki Reed: "Faccio da me le lozioni per il corpo"

10.05.15 - 17:31
L'attrice ha confessato di produrre in casa le lozioni per il corpo utilizzando cinque diversi tipi di oli per mantenere la pelle morbida
Nikki Reed: "Faccio da me le lozioni per il corpo"
L'attrice ha confessato di produrre in casa le lozioni per il corpo utilizzando cinque diversi tipi di oli per mantenere la pelle morbida

LOS ANGELES - Per mantenere la sua pelle sempre fresca e luminosa, Nikki Reed confessa di produrre in casa delle lozioni per la cura del corpo, ottenute mediante la miscela di cinque diverse tipologie di oli.

"Riguardo alla mia pelle, - spiega l'attrice a Into The Gloss - mi piace sempre cominciare con una buona esfoliazione. Mi piace prendermi molta cura della mia cute. Poi sono fissata con gli oli: utilizzo una miscela di cinque oli e produco da me delle lozioni".

"Sono brava a fare le sopracciglia. Controllo sempre che non ci siano dei peli ribelli e nulla del genere. Se sto per andare ad un evento, indosso più trucco. Ma per un'uscita come le altre, che non sia per lavoro, utilizzo solamente i miei oli".

"Sono molto attenta alla cura della pelle. Utilizzo cinque diversi tipi di oli, li mixo tra di loro e ottengo dei prodotti ottimali. Lavo la faccia con il sapone e poi utilizzo anche dell'olio d'oliva".

La star di 'Twilight', recentemente andata all'altare con il fidanzato Ian Somerhalder, rivela come, ad averle trasmesso l'interesse per la produzione in casa di prodotti per la cura del corpo, sia stata la madre, Cheryl, che, a causa delle situazione svantaggiata in cui versava la sua famiglia, si vide costretta a fare di necessità virtù.

"Non avevamo molti soldi e fu così che mia madre mi ha insegnato a mettere dell'olio nell'acqua, agitare il composto in un contenitore e spruzzarlo per tutto il corpo subito dopo la doccia. Era questo l'unico rituale di bellezza che avevo" - ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE