ITALIA
08.05.15 - 14:080
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

George Clooney: "Amal, sei straordinaria"

L'attore elogia la moglie descritta come una donna generosa e intelligente

COMO - George Clooney tributa con parole d'encomio la moglie Amal Alamuddin, con cui è andato all'altare a Venezia lo scorso settembre.

Tra le sue qualità principali l'attore 54enne riconosce all'avvocatessa, specializzata in diritti umani, la generosità e la dedizione nei confronti degli altri.

Parlando della sua sposa, il divo hollywoodiano ha dichiarato ad 'Entertainment Tonight': "Lei è uno straordinario essere umano. È una donna molto generosa ed è una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. E inoltre ha un grande senso dell'umorismo".

George e Amal, 37, sembrano ancora vivere la loro luna di miele ad otto mesi dalle romantiche nozze italiane.

Unico neo della loro vita coniugale è rappresentato dall'ossessione per lo sport di George che pare stia costringendo Amal a trascorrere interi fine settimana incollata al televisore.

"Seguo tanto sport - spiega l'attore - e la cosa la sta uccidendo. L'ho costretta a vedere tutte le partite del campionato di basket. Si sta appassionando ma la settimana successiva ne aveva abbastanza. C'erano i 'Masters' e lei mi ha detto, 'Stiamo passando tutti i weekend a seguire eventi sportivi'. E io, 'È così che funziona!'".

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile