Cerca e trova immobili

ITALIAGeorge Clooney: "Amal, sei straordinaria"

08.05.15 - 14:08
L'attore elogia la moglie descritta come una donna generosa e intelligente
George Clooney: "Amal, sei straordinaria"
L'attore elogia la moglie descritta come una donna generosa e intelligente

COMO - George Clooney tributa con parole d'encomio la moglie Amal Alamuddin, con cui è andato all'altare a Venezia lo scorso settembre.

Tra le sue qualità principali l'attore 54enne riconosce all'avvocatessa, specializzata in diritti umani, la generosità e la dedizione nei confronti degli altri.

Parlando della sua sposa, il divo hollywoodiano ha dichiarato ad 'Entertainment Tonight': "Lei è uno straordinario essere umano. È una donna molto generosa ed è una delle persone più intelligenti che abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. E inoltre ha un grande senso dell'umorismo".

George e Amal, 37, sembrano ancora vivere la loro luna di miele ad otto mesi dalle romantiche nozze italiane.

Unico neo della loro vita coniugale è rappresentato dall'ossessione per lo sport di George che pare stia costringendo Amal a trascorrere interi fine settimana incollata al televisore.

"Seguo tanto sport - spiega l'attore - e la cosa la sta uccidendo. L'ho costretta a vedere tutte le partite del campionato di basket. Si sta appassionando ma la settimana successiva ne aveva abbastanza. C'erano i 'Masters' e lei mi ha detto, 'Stiamo passando tutti i weekend a seguire eventi sportivi'. E io, 'È così che funziona!'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE