Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna, una stoccata a Drake

05.05.15 - 11:54
La popstar chiede alle sue fan di non baciare il rapper nemmeno se dovesse implorarle
Madonna, una stoccata a Drake
La popstar chiede alle sue fan di non baciare il rapper nemmeno se dovesse implorarle

NEW YORK - Madonna ha chiesto alle sue fan di non baciare Drake nemmeno se dovesse implorarle.

La cantante, con tale affermazione, si riferisce al controverso e inaspettato bacio 'rifilato' al rapper durante un duetto sul palco del Coachella Valley And Arts Festival in California del mese scorso.  Drake, sorpreso dal gesto della superstella del pop, reagì tra lo stupore generale, pulendosi le labbra e rispondendo con un'espressione disgustata.

Dopo aver covato per qualche settimana il suo veleno, la cantante, in una videochat con i fan per 'AskAnythingChat', ha dichiarato: "Non baciate Drake. Non importa quante volte dovesse implorarvi". Alla domanda se il cantante baci bene, Madonna, citando una nota canzone di Katy Perry, ha risposto: "I kissed a girl and I liked it (Ho baciato una ragazza e mi è piaciuto)."

Drake, criticato per il gesto poco galante nei confronti della signora Ciccone, si era difeso affermando di sentirsi onorato per avere attirato le attenzioni della diva 56enne. Su Instagram, il rapper cinguettava: "Non fraintendete il mio shock!! Dovevo rendermi conto di aver baciato la regina Madonna e sento che me lo ricorderò per sempre! Grazie @madonna".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE