STATI UNITI
04.05.15 - 10:190
Aggiornamento : 10.01.18 - 10:20

Chris Pratt e Anna Faris lasciano Hollywood?

I due attori starebbero valutando l'idea di abbandonare Hollywood per poter condurre una vita "normale" con il loro bambino Jack

LOS ANGELES - Chris Pratt e Anna Faris starebbero prendendo in considerazione l'idea di lasciare Hollywood per poter condurre una vita "normale" ma soprattutto lontana dai riflettori.

Una volta raggiunti i loro obiettivi economici, i due attori, genitori di Jack, 2 anni, potrebbero dedicarsi ad altre attività artistiche come la scrittura e la pittura.

Nel corso di un'intervista, rilasciata al magazine 'Glamour', Chris ha dichiarato: "Noi non siamo una di quelle famiglie che ha bisogno di una casa da 50 milioni di dollari. Jack deve trovarsi a una distanza tale da sentire le nostre urla!".

"Ma per ora, dobbiamo continuare in questa direzione: Anna con il suo programma televisivo e io con i film. Speriamo di raggiungere la cifra che ci siamo prefissati e poi uscire da questo mondo".

Al momento però Chris si dice felice di poter condividere le luci della ribalta al fianco di Anna.

"Ai Golden Globes di quest'anno ci siamo divertiti tanto. Siamo stati molto bene" - ha affermato l'attore - "Se ci fossi andato per conto mio, magari avrei conosciuto altri personaggi famosi o avrei trascorso la serata con gli amici che ho già in questo ambiente anche se, a dirla tutta, non sono dei veri e propri amici. Quando provo a parlare del mio lavoro con le persone a me vicine vengo rimbalzato. Poter condividere questo tipo di esperienze con una persona del settore è completamente diverso perché puoi scherzarci su. A volte ci guardiamo dicendoci, 'Ma che ci facciamo qua?'".

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile