Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio cerca l'amore su Tinder

29.04.15 - 14:15
L'attore sarebbe diventato un assiduo frequentatore della nota app per appuntamenti romantici
Foto Bang ShowBiz
Leonardo DiCaprio cerca l'amore su Tinder
L'attore sarebbe diventato un assiduo frequentatore della nota app per appuntamenti romantici

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio starebbe cercando l'anima gemella su Tinder. La nota app per smartphone e cellulari sarebbe diventata una vera e propria droga per l'attore che, per non farsi riconoscere, avrebbe deciso di utilizzare un nickname.

Leonardo, recentemente accostato romanticamente alla popstar Rihanna, ad ogni modo, non sarebbe l'unica celebrità ad essersi rivolta all'app nella disperata ricerca della persona giusta.

Una fonte ha rivelato al magazine 'America Star': "Leo ha confessato che sta utilizzando l'app sotto il nome di Leonard. Ha detto che non ha ancora incontrato nessuna ragazza dal vivo ma non riesce più a farne a meno e continua a sfogliare le foto in maniera ossessiva per vedere chi c'è attorno".

"Ha detto che ci sono moltissime altre celebrità su Tinder che cercano solo divertimento!".

DiCaprio avrebbe inoltre chiesto aiuto a Justin Bieber e starebbe utilizzando il cantante canadese come gancio per fare nuove conoscenze. Un'altra fonte ha aggiunto al magazine OK!: "Sa che Justin è sempre circondato da tantissime modelle e ovviamente loro hanno molto in comune".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE