Cerca e trova immobili

ITALIAEmma Marrone flirta con Fabio Borriello?

16.04.15 - 09:36
La cantante si sarebbe concessa una fuga romantica a Parigi con l'ex-calciatore, fratello del più famoso Marco
Emma Marrone flirta con Fabio Borriello?
La cantante si sarebbe concessa una fuga romantica a Parigi con l'ex-calciatore, fratello del più famoso Marco

LECCE - Emma Marrone pare si stia flirtando con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ex-fidanzato della 'rivale' in amore Belen Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni la cantante, infatti, si sarebbe concessa una fuga romantica in compagnia del bel 29enne, conosciuto ad un evento modaiolo a Capri.

Una conferma in più giunge dall'ultima puntata di 'Amici', in cui Emma, alla domanda di Virginia Raffaele, che le ha chiesto se al momento stia frequentando qualcuno, ha risposto: "Può essere". "Me lo presenti?", ha insistito la Raffaele imitando Belen, "Anche no!" ha esclamato l'artista salentina.

Su Instagram però Emma, 30, ad uno scatto in cui appare piuttosto rabbuiata, ha aggiunto il commento: "Non ho bisogno di stringere alleanze o di inscenare rapporti mediocri per sembrare migliore di ciò che sono per andare lontano e fare molta strada. Io prendo il treno.da sola. #neanchealcinema".

Intanto l'inizio della coach della squadra dei bianchi non è stato certamente dei migliori dopo la sconfitta e l'eliminazione di Davide, uno degli elementi più importanti del suo team.

"Ho schierato un pezzo di una potenza come Anima Fragile e non ce l'abbiamo fatta - ha detto Emma rivolgendosi ai suoi - secondo me era una delle prove più forti, la sconfitta è stata una cosa emotivamente devastante, ho perso."

Nel tentativo di motivare i suoi ragazzi, l'ex-vincitrice del talent ha aggiunto: "Non entro nel merito di cosa sia giusto o sbagliato, ho cercato di fare una scelta onesta. Cerco di sempre capire cosa pensano gli altri. Un artista è artista anche quando cammina per strada. A me nessuno ha mai detto cosa dovevo fare, sono arrivata qui con tanti schiaffi, calci e umiliazioni".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE