Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrake schifato da Madonna? "Sono stato frainteso"

15.04.15 - 09:09
Il rapper ringrazia "la regina" per il bacio al 'Coachella'
Drake schifato da Madonna? "Sono stato frainteso"
Il rapper ringrazia "la regina" per il bacio al 'Coachella'

LOS ANGELES - Drake ringrazia Madonna per l'appassionatissimo bacio sul palco del 'Coachella Valley and Music Festival', tenutosi a Indio (California) lo scorso weekend.

Il rapper 28enne si è detto lusingato per aver baciato quella che definisce una 'regina' e a proposito della smorfia, con cui aveva lasciato intendere di non aver gradito il gesto della cantante, dice di esser stato frainteso.

All'immagine del bacio durante la sua performance all'iconico festival californiano, Drake ha aggiunto su Instagram: "Non fraintendete il mio shock!! Dovevo rendermi conto di aver baciato la regina Madonna e sento che me lo ricorderò per sempre! Grazie @madonna".

Dopo essersi pulito le labbra, Drake ha dichiarato rivolgendosi alla platea: "Oh c**o ... cosa diavolo è appena successo?".

Sempre su Instagram, Madonna, forse contrariata per i commenti sgradevoli nei suoi confronti, ha aggiunto: "Se non ti piace quello che faccio ma continui a seguirmi ... Pu****a, sei una fan anche tu.".

Prima del bacio, la superstella del pop aveva recentemente confessato di aver un debole per il possente rapper.

"L'obiettivo che non ho ancora raggiunto nella mia vita - dichiarava - è andare ad un appuntamento romantico con Drake, anche solo per dargli un bacio!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE