Cerca e trova immobili

STATI UNITIAl 'Coachella' Madonna bacia Drake

13.04.15 - 14:14
La popstar ha baciato il rapper durante la sua performance al Coachella Festival
Al 'Coachella' Madonna bacia Drake
La popstar ha baciato il rapper durante la sua performance al Coachella Festival

NEW YORK - Con un tanto improvviso quanto inaspettato bacio, Madonna ha sorpreso Drake sul palco del Coachella Festival , tenutosi nella serata di ieri in California.

La popstar, presentatasi a sorpresa al tradizionale appuntamento primaverile, ha raggiunto sul palco il rapper e, durante la performance del brano 'Express Youself', lo ha baciato sulle labbra tra lo stupore generale.

Drake, ex-di Rihanna. sembra non aver gradito l'appassionatissimo gesto della cantante tanto da essersi immediatamente pulito le labbra palesando disgusto e repulsione.

Prima di lasciare la scena, la superstella del pop ha affermato: "Sono Madonna, una put****a!".

"Cosa diavolo è appena successo?" - ha chiesto un imbarazzato Drake alla folla.

In precedenza, Madonna confessava di sognare una seratina tête-à-tête con il cantante, al cui fascino sembra davvero non riuscire a resistere.

"L'obiettivo che non ho ancora raggiunto nella mia vita - dichiarava - è andare ad un appuntamento romantico con Drake, anche solo per dargli un bacio!".

Bacio a parte, Madonna, presentatasi al 'Coachella' con indosso un ridottisimo abitino nero con la scritta 'Big As Madonna', ha incantato i fan esibendosi in alcuni tra i suoi più grandi successi come 'Hung Up' e 'Human Nature'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE