Cerca e trova immobili

STATI UNITIDramma Taylor Swift: la madre ha il cancro

10.04.15 - 18:41
La popstar rivela come la madre Andrea abbia recentemente scoperto di essere affetta dal cancro
Dramma Taylor Swift: la madre ha il cancro
La popstar rivela come la madre Andrea abbia recentemente scoperto di essere affetta dal cancro

LOS ANGELES - Brutto colpo per Taylor Swift che, con uno struggente post, ha rivelato come la madre, Andrea, sia malata di cancro.

La popstar, pur non fornendo alcun dettaglio sulla malattia, ha affermato come la madre abbia scoperto di essere affetta dal male in seguito a degli esami di routine a cui si era sottoposta durante il periodo natalizio.

Su Tumblr, la cantante ha dichiarato: "Lo scorso Natale ho chiesto a mia mamma come regalo di sottoporsi a dei test per verificare il suo stato di salute. Solamente per liberarmi di alcune delle mie preoccupazioni. Lei ha accettato e si è sottoposta a dei controlli. Non c'era nessun allarme e lei stava benissimo. L'ha fatto solamente per tranquillizzare sia me che mio fratello."

"Bene, i risultati sono arrivati e devo tristemente annunciarvi che a mia madre è stato diagnosticato il cancro."

La scelta di rendere di dominio pubblico un fatto così privato è da attribuire alla stessa Andrea che spera che altri figli possano incentivare i loro genitori a controllarsi con più regolarità.

E spiega: "Terrò per me tutti i dettagli sulle sue condizioni di salute e sui trattamenti a cui presto dovrà sottoporsi. Ma è stata lei a volervi informare. Forse anche i vostri genitori sono troppo indaffarati per andare dal dottore. Il fatto che ricordiate loro di farsi visitare potrebbe risultare determinante ai fini di una diagnosi precoce per facilitare la battaglia contro il cancro. O solamente per ottenere una conferma del fatto che siate in perfette condizioni di salute e che non c'è nulla di cui preoccuparsi".

Taylor, in procinto di partire per il tour mondiale, ha concluso: "Ha voluto farvelo sapere perché non sarà presente in molti dei miei prossimi spettacoli. Avrà una battaglia da combattere".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE