Cerca e trova immobili

STATI UNITINick Cannon, tutta la verità sulla fine del matrimonio con Mariah Carey

06.04.15 - 12:00
Il noto showman americano avrebbe raggiunto un ricco accordo con la casa editrice Simon and Schuster per la pubblicazione di un libro
Foto Bang ShowBiz
Nick Cannon, tutta la verità sulla fine del matrimonio con Mariah Carey
Il noto showman americano avrebbe raggiunto un ricco accordo con la casa editrice Simon and Schuster per la pubblicazione di un libro

LOS ANGELES - Nick Cannon avrebbe raggiunto un ricco accordo con la Simon and Schuster, una delle case editrici più importanti degli Stati Uniti, per la pubblicazione di un libro-verità sulla fine dei sei anni di matrimonio con Mariah Carey.

Il libro pare rappresenti una sorta di ritorsione nei confronti della cantante, rifiutatasi di concedere all'ex-marito la cifra di 30 milioni di dollari nella spartizione del loro ricco patrimonio durante la pratica del divorzio.

Una fonte ha rivelato al MailOnline: "Mariah era disposta a dargli la cifra di 10 milioni di dollari ma lui ha risposto con un secco 'no' e ne ha chiesti 30. Mariah ha detto che quella era la cifra pattuita nel loro accordo prematrimoniale siglato prima delle nozze".

"Mariah ha insistito nel dirgli che non avrebbe sborsato un centesimo in più dei 10 milioni previsti dall'accordo. Così lui ha detto che avrebbe guadagnato quei 30 milioni scrivendo un libro e altri soldi per un film in cui si racconterà l'inferno che gli ha fatto passare durante gli anni insieme".

La fonte aggiunge: "Mariah ha detto a Nick che nessuno sarebbe interessato a sapere i loro fatti. Lui l'ha messa di fronte ad un bivio: prendere o lasciare? Lei ha risposto, 'Non un centesimo di più'. Nick pensa che sia completamente fuori di senno e farà quello che deve fare".

Mariah si sarebbe detta devastata all'idea che l'uomo che ha amato e con cui ha avuto due bambini, i gemelli Monroe e Moroccan, 3, possa esporla ad un'umiliazione tanto grande. L'insider conclude: "Adesso Mariah è arrabbiata, devastata e spaventata che Nick possa rivelare i loro segreti più intimi e descriverla come una pazza disperata".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE